Agorà per Shanti Sahara

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

L’Associazione culturale l’Agorà di Lavagna ha avuto il piacere di poter collaborare con l’Associazione Shanti Sahara di Milano che si occupa, nell’ambito del progetto Piccoli Ambasciatori di Pace, di organizzare l’Accoglienza Estiva di un gruppo di minori disabili di nazionalità saharawi perché possano accedere a cure e servizi sanitari non disponibili nei campi profughi da cui provengono.

Con l’aiuto di volontari italiani ed internazionali, i bambini trascorrono la loro estate nelle province di Milano e Genova, dividendosi tra visite specialistiche e giornate all’insegna del divertimento.

Durante la loro permanenza a Lavagna abbiamo pensato di offrirgli un pomeriggio di svago e divertimento presso la spiaggia accessibile di Chiavari dove hanno potuto accedere ai gonfiabili e gustare una deliziosa merenda con torte e focaccia gentilmente offerte dai nostri soci.

Se volete conoscere più a fondo la realtà dell’associazione Shanti Sahara e come poterla aiutare concretamente vi invitiamo a visitare il loro sito internet

Cari bimbi vi aspettiamo anche l’anno prossimo per divertirci ancora insieme!

Previous Image
Next Image

info heading

info content

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *