Concerto di San Nicolò a Sestri Levante

  • 70
  •  
  •  
  •  

Il Concerto di san Nicolò è stato il primo di una serie di incontri musicali che ci hanno accompagnato lungo tutto il mese di Dicembre 2015. Si è svolto presso il teatro Lux, nei locali parrocchiali della chiesa di Santa Maria di Nazareth a Sestri Levante, Domenica 6 Dicembre 2015 alle ore 17.

Ad esibirsi due giovani talenti del nostro territorio: al pianoforte Gianluca D’Amico, vincitore del Premio Francesco Dallorso 2015 , accompagnato alla chitarra da Giacomo Centanaro.

I due ragazzi si sono esibiti insieme nella prima parte del concerto,  cerchendo di  fondere le loro esperienze  per trovare un compromesso tra musica classica, indie e new wave, dando vita a suoni unici e insospettabili, che hanno incantato il pubblico, per poi lasciare il palco al solo Gianluca D’Amico al pianoforte che ci ha ammaliato con alcuni dei pezzi da lui composti dal 2012 fino ad oggi.
Un connubio che ha riscosso molto successo nel pubblico che ha gratificato i due giovani musicisti di calorosi applausi e molti complimenti.

Eccovi un piccolo assaggio in questo video tratto proprio dalla serata!

Ringraziamo in particolar modo il comune di Sestri Levante per averci sostenuto e patrocinato!

Previous Image
Next Image

info heading

info content

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.