Visita alla mostra “Dagli Impressionisti a Picasso”

  • 68
  •  
  •  
  •  
  •  

L’Agorà di Lavagna, dopo aver promosso gli 11 incontri di “Tracce di Impressionismo” per approfondire l’argomento, è partita Domenica 31 Gennaio 2016 alla volta del Palazzo Ducale di Genova per visitare la mostra “Dagli Impressionisti a Picasso”!

E’ stata una gita molto partecipata, grazie anche agli incontri di preparazione che ci hanno permesso di andare a visitare una mostra molto complessa e ricca di autori, con delle conoscenze di base su chi e cosa stavamo guardando e di formare un gruppo affiatato che aveva la voglia di terminare insieme il percorso  iniziato.

Dopo aver visitato la mostra ognuno di noi ha avuto un po’ di tempo per attardarsi nei vicoli storici di Genova, nella visita delle splendide chiese e duomo adiacenti a Palazzo Ducale, o solo per respirare l’aria di grande città della Superba che per l’occasione ci ha anche accolto con Piazza De Ferrari chiusa al traffico a causa delle riprese di una fiction cinese!

Un particolare ringraziamento al nostro autista Andrea, dei pullman Marcone, che ci ha portati alla mostra e riportati a casa in tutta comodità!

Previous Image
Next Image

info heading

info content

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.