Nuovo incontro con i bimbi di Shanti Sahara

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Anche quest’anno l’Associazione l’Agorà di Lavagna ha voluto offrire una giornata di svago ai bimbi di nazionalità saharawi ospiti a Lavagna grazie all’associazione Shanti Sahara.
Una bellissima giornata passata insieme ai bimbi e ai volontari presso il Circolo Ippico Entella a Rivarola di Carasco.
Uafah, Fadila, Sukeina, Maila, Galia, Ali Jeddu, Sidi, Bachir, Hamsa e Mojtar non avevano mai visto da vicino e toccato un cavallo, ma dopo l’iniziale timore ci hanno preso gusto e sono rimasti anche loro affascinati da questi maestosi e dolcissimi animali!
Vorremmo davvero ringraziare di cuore Mari e Orietta del Circolo Ippico Entella che si sono prodigate tutto il pomeriggio per aiutare i piccoli nell’avvicinarsi nel modo corretto ai cavalli, tutti i volontari di Shanti Sahara presenti e i nostri soci che non fanno mai mancare il loro sostegno, sia di presenza che “culinario” con torte, biscotti e focaccia, che ci hanno permesso di fare una abbondante e deliziosa merenda tutti insieme.
Ringraziamo anche il tempo, che ci ha graziato e ha reso questa giornata perfetta in ogni suo aspetto! 😆

Se volete conoscere di più sulla bellissima realtà dell’associazione Shanti Sahara, dei suoi volontari e di cosa si occupa potete visitare il loro sito internet.

Previous Image
Next Image

info heading

info content

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *