Le arti in giardino

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

“Le Arti in giardino”, evento nato da un’idea di Daniela Soncina, membro del Consiglio Direttivo e socia “storica” di Agorà, ha voluto creare un suggestivo connubio tra arte, poesia e musica, che ci auguriamo farà provare emozioni uniche a tutti i partecipanti.

Erano presenti:

Letteratura: Valeria Corciolani, giudice per la categoria Letteratura al Premio Dallorso anno 2016,  ci ha parlato un po’ di lei, dei suoi libri e soprattutto dei due gialli ambientati a Chiavari:  “Acqua Passata” e “Non è tutto Oro”, introdotta dal sensibile e capace Dottor Brunetti.

Poesia: sono state lette poesie di Daniela Soncina e Veronica Solari.

Arte: erano presenti i vincitori delle varie edizioni del “Premio Francesco Dallorso” – Categoria Arte: Carlotta Sangaletti e Michele De Robertis che esporranno alcune delle loro opere.

Il giovane scultore Sebastian Victor Vug ha presentato un suo lavoro che esporrà alla biennale di Milano e il musicista Andrea Carlini ci ha allietato con la sua melodia.

Presenza straordinairia della serata, il Maestro Scultore,Francesco Dallorso che ha esposto alcuni avori ed i relativi disegni preparatori.

La serata a scopo benefico ha raccolto la ragguardevole somma di € 300,00 che l’Associazione Culturale l’Agorà di Lavagna ha deciso di devolvere al progetto “Acquistiamo insieme un’ambulanza per la CRI di Lavagna”.

Previous Image
Next Image

info heading

info content

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.