Motori in Agorà III edizione

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Si è tenuta il 19 e 20 maggio 2018 sul Lungomare Labonia e in Piazza Milano la terza edizione di MOtori in Agorà, rassegna di moto ed espositori oramai diventata un appuntamento dedicato nel Levante Ligure.

Sono state molte le novità di quest’anno a partire da un corso di educazione stradale per bambini, una Reunion di moto anni 80/90 con premiazione delle migliori in ogni categoria, un apericena sul mare allietati dalle coreografie della scuola di ballo Mash Up di Genova e e le gradite conferme come Ada Fashion per barba e baffi e Nadir con i suoi meravigliosi tatoo hand poke.

Come sempre non è manchata la buona cucina con la focaccia al formaggio ( e tanto altro)  di “Un Angolo di Recco”  e drink e bibite a cura di Baraonda Beach, la ormai tradizionale pesca di beneficenza con i bellissimi premi offerti da Givi ed Hevick e la bici di Costa Gustavo.

Eventi dinamici, trial, mnimoto e tanti espositori di moto e accessori dedicati e anche quest’anno tanta solidarietà, che ha permesso di raccogliere la ragguardevole cifra di € 2000,00 a favore del Comitato Assistenza Malati del Tigullio – C.A.M. di Giancarlo Mordini.

La somma raccolta dell’Associazione Culturale l’Agorà di Lavagna contribuirà all’acquisto del radiografo, uno strumento di nuova generazione che funzionerà tutto il giorno, tutti i giorni e che consentirà al tecnico di non muovere il paziente da sottoporre all’esame e che verrà donato al Pronto Soccorso di Lavagna (costo 250 mila euro).

C’è stato un grande lavoro di squadra per l’organizzazione e la realizzazione di “Motori in Agorà”, una manifestazione che, senza nessun contributo da parte delle Istituzioni ma solo con le offerte e la solidarietà di tutti coloro che hanno partecipato, sta diventando un evento motociclistico di grande portata e visibilità per Lavagna.
Ringraziamo il Sig. Mordini che ha contagiato tutti i presenti con il suo entusiasmo e la sua voglia di fare, ringraziamo il Comitato Assistenza Malati Tigullio per il grande e costante impegno a sostegno degli ammalati e della salute nel nostro comprensorio.

Previous Image
Next Image

info heading

info content

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.