Tab e la sua Miscellanea (personale di Davide Tavino)

  • 52
  •  
  •  
  •  
  •  

L’associazione culturale l’Agorà di Lavagna, in collaborazione con l’associazione “Corsi di Cultura Chiavari” e con il patrocinio del Comune di Chiavari, ha presentato la prima mostra personale di Davide Tavino, in arte Tab, socio nonché vincitore della prima edizione del Premio Francesco Dallorso nella categoria Arte.
La mostra  si è tenuta dal 14 al 29 Novembre 2015 nel foyer dell’Auditorium San Francesco di Chiavari e ha avuto uno speciale vernissage Sabato 14 Novembre, dove due tipi di arte si sono fuse per creare un evento magico grazie alla presenza del giovane musicista Gianluca D’Amico, che ha intrattenuto il pubblico tra un intervento e l’altro con alcuni suoi brani al pianoforte.
Davide Tavino, giovane pittore underground, ha uno stile  di stampo naif ma ama definirsi un esponente dell’espressionismo vandalico. In questa prima personale erano esposte più di trenta opere attraverso le quali è stato possibile visionare il percorso dell’artista e i vari stili utilizzati , da qui il titolo della mostra “miscellanea”.
Un ospite a sorpresa, lo storico dell’arte Philippe Daverio, ha visitato la mostra lasciando un commento entusiasta sul libro delle visite, ammirando e fotografando tutte le opere esposte e parlando a lungo con il giovane artista…un inizio favoloso per la lunga strada che auguriamo a Davide, e che siamo certi sarà ricca di soddisfazioni e momenti indimenticabili!

Previous Image
Next Image

info heading

info content

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.